Trekking Primavera/Estate 2020 nella splendida Valle Maira
Una tra le più frequentate vallate cuneesi per bellezza e varietà di paesaggio. Confina a nord con la valle Varaita, a sud con le valli Stura e Grana e a ovest con la Francia. Molto conosciuta e frequentata da tedeschi, svizzeri e austriaci per la sua autenticità e tranquillità, cosa rara nel resto delle Alpi, offre una gamma di ventiquattro cime oltre i tremila metri con possibilità di trekking e scalate per ogni tipo di escursionista e alpinista. Numerosi sono i bivacchi collocati nei punti più strategici dei percorsi. La valle Maira è stupenda anche nella parte più bassa, unica per le innumerevoli borgate che colonizzano tutto il territorio. La fauna, tipica dell'alta montagna, spicca per la presenza di ermellini, stambecchi, camosci, aquile e grifoni.
Trekking Valle Maira primavera/estate 2020
in fase di organizzazione in nuovo trekking per la stagione primavera/estate 2020.
Tutti i nostri soci e amici potranno partecipare a queste fantastiche giornate a cavallo in compagnia dei nostri amici dell'Allevamento de Roquebrune che ci mostreranno e racconteranno le meraviglie di questi posti incantati!
A breve aggiornamenti! Seguite la pagina!

Usa le sezioni immagini per dividere i contenuti
Assieme ai titoli, le sezioni immagini assicurano la divisione dei contenuti nel modo giusto. Le sezioni principali dei tuoi post possono essere separate da immagini, dello stesso tema della tua copertina.
Puoi anche usare la formattazione blockquote per evidenziare le fonti citate.
Ea commodi consequatur quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur vel illum qui dolorem eum fugiat quo voluptas nulla pariatur at vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos.